4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Il Drive-In arriva a Milano e l’Idroscalo diventa un cinema sotto le stelle in salsa vintage

Iniziativa di Città Metropolitana, Cinema Bianchini e Infinity. Atmosfere in stile Grease e mega schermo. Da venerdì 24 maggio fino a ottobre, una ricca programmazione consultabile sul sito di Cinema Bianchini e Idroscalo

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 22 maggio 2019 – Il Drive-In, il cinema visto dall’auto come negli anni ’50, e reso celebre dalle atmosfere vintage di film come Grease e da serie tv di culto come Happy Days, approda ufficialmente a Milano, all’Idroscalo, a partire dal prossimo 24 maggio.

Un maxi schermo, funzionante anche in caso di pioggia, uno spazio dedicato adiacente alle tribune, un impianto audio a diffusione, la possibilità di fare un biglietto unico per vettura, a prescindere dal numero delle persone e non solo. Un programma di film della ricca library di Mediaset che privilegerà la commedia italiana degli anni ’80 e ’90 con titoli cult come Rimini Rimini e Abbronzatissimi, omaggi, tra gli altri, a Thomas Milian, Paolo Villaggio, Carlo Verdone, ma anche classici con Renato Pozzetto, Alberto Sordi e Totò, e alcuni dei film più famosi e amati di Gabriele Salvatores e di Paolo Virzì.

Sono questi alcuni degli elementi che permetteranno di far riscoprire la vena sognatrice di Milano, grazie a quella che è, probabilmente, la sua location a maggiore vocazione romantica, l’Idroscalo, già dallo scorso anno oggetto di un vero e proprio piano di rilancio e riqualificazione, grazie al lavoro di Città Metropolitana e del main sponsor Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -