7.8 C
Milano
domenica, Gennaio 29, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

TEATROSOPHIA: INTERVISTA IMPOSSIBILE A BLAISE PASCAL

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 maggio 2019 – Domani, martedì 28 maggio 2019, presso la sede dell’associazione Nuova Acropoli in Piazza Tirana 32, si terrà il secondo appuntamento del ciclo Teatrosophia: Interviste Impossibili ai Filosofi Moderni. Ospite speciale della serata, giunto fino a noi direttamente dalla Francia dal 1600, Blaise Pascal. Avremo la possibilità di incontrare e intervistare il pensatore, che tra pascalina e divertissement, ci racconterà la sua vita e le sue idee, proponendoci spunti di riflessione attualissimi sull’essere umano.

L’intero incontro sarà tenuto dagli attori volontari dell’associazione Nuova Acropoli, che intervisteranno il filosofo e cercheranno di comprendere meglio le idee che lo hanno animato. Il progetto Teatrosophia ha lo scopo di offrire al pubblico pillole di filosofia attiva, oggi più che mai preziosa per riflettere sulla nostra realtà.

Teatrosophia: Intervista Impossibile a Blaise Pascal, il 28 maggio 2019 ore 18.30 presso Piazza Tirana 32, ingresso gratuito.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img