8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Fabio Bottero riconfermato sindaco di Trezzano con il 57,74%

 

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 28 maggio 2019 – Fabio Bottero è il nuovo sindaco di Trezzano sul Naviglio. Con il 57,74% dei voti (6.178), i trezzanesi lo hanno riconfermato alla carica di primo cittadino al primo turno delle elezioni amministrative 2019.

“Un risultato eccezionale – dichiara Bottero – che premia una grande squadra che con impegno e dedizione negli ultimi cinque anni ha governato bene Trezzano sul Naviglio. Ringrazio di cuore i cittadini trezzanesi che lo hanno riconosciuto e per il sostegno e l’affetto che ci hanno dimostrato in questi anni e ci hanno dato la forza di dare il meglio per Trezzano, primi fra tutti le bambine e i bambini delle nostre scuole che mi hanno sempre accolto con grande entusiasmo”.

“Ringrazio la nostra coalizione, le liste che mi hanno sostenuto, Trezzano con Fabio, Trezzano Oltre e Partito Democratico – continua Bottero – un gruppo di persone appassionate, un gruppo affiatato che ha camminato per le strade di Trezzano presentando le nostre idee: amiamo Trezzano e vogliamo creare ponti”.

“Ringrazio anche agli altri candidati – conclude il primo cittadino – per aver contribuito al confronto democratico, mi auguro prosegua anche in Consiglio comunale per il bene di tutti i trezzanesi”.
Il totale dei votanti è di 10.955, il 65,57% degli elettori. Gli altri candidati alla carica di sindaco: 31,18% (3.336 voti) per Ivano Padovani sostenuto da Lega, Controcorrente, Forza Italia e Fratelli d’Italia; 8.80% (942 voti) a Nina Zilla (Movimento 5 Stelle); il 2,28% a Vittorio Ciocca sostenuto dalle liste Trezzano solidale per l’alternativa, Il Ponte.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -