9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

L’Arma dei Carabinieri compie 205 anni, il grazie di Ceriano

Il sindaco Crippa alle celebrazioni questa mattina a Monza

 

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 5 giugno 2019 – L’Amministrazione comunale intende testimoniare la propria riconoscenza all’Arma dei Carabinieri nel giorno della sua festa in cui celebra i 205 anni di fondazione.
Questa mattina il sindaco Roberto Crippa ha partecipato a Monza nella sede del neo-costituito comando provinciale dei Carabinieri alla cerimonia istituzionale per questa importante ricorrenza. Tra i destinatari di riconoscimenti, anche il maresciallo maggiore Sebastiano Ciancimino, comandante della tenenza di Cesano Maderno, che da metà aprile è diventato il comando di riferimento per il Comune di Ceriano Laghetto.

“E’ l’occasione per rinnovare il nostro grazie all’Arma dei carabinieri per le numerose attività svolte anche nell’ultimo anno sul nostro territorio, in particolare in funzione di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio” -commenta il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Dante Cattaneo.
“Questa mattina – aggiunge il sindaco Roberto Crippa – ho portato a Monza la riconoscenza di tutti i cittadini di Ceriano Laghetto per il lavoro meritorio svolto quotidianamente dai Carabinieri, anche nel nostro Comune. Ci auguriamo di continuare una proficua collaborazione a tutela della sicurezza di tutti”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -