17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Canegrate. UN WEEKEND A TUTTA MUSICA

 

(mi-lorenteggio.com) Canegrate, 19 giugno 2019. Un weekend davvero senza sosta quello che ci aspetta al Galileo di Canegrate Via Mameli, 2, il locale che sta caratterizzando la propria programmazione per un pubblico vasto ed eterogeneo.

Venerdi 21 giugno dalle ore 21,30

“UNPLUGGED” 3: 50’S ROCK’N’ROLL, SHUFFLE & ROCKABILLY

Prosegue la Prima Rassegna di musica in versione acustica intitolata “Unplugged”. Questa sera ci immergeremo nella favolosa musica degli anni’50 con gli scatenati “ATOMIC SPICY CANDIES”, i quali, parafrasando un vecchio slogan, si definiscono “sugar, chili and rockabilly” che ben caratterizza il loro repertorio, che attinge dai classici del Rock’n’Roll fino ai più moderni brani Rockabilly. Un gruppo coinvolgente e ben sostenuto da splendide voci femminili.  L’ingresso è libero anche se si consiglia di prenotare allo 0331 113 0431, tutti i giorni escluso il lunedi e dalle 13 alle 17.

Sabato 22 giugno dalle 19,30

DEGUSTAZIONI MUSICALI

La canzone d’autore del Sud (Daniele, Bennato, Carosone, Battiato, Consoli, Modugno, Di Bari, Arbore etc.) eseguita dal coinvolgente ”GRUPPO IMPROVVISATO”, con testi scritti a disposizione per un divertente “karaoke cartaceo”. Il tutto accompagnato  da  un gustoso tagliere di sapori meridionali. L’ingresso è libero ma vista l’affluenza delle precedenti serate, si consiglia di prenotare allo 0331-1130431

Buon divertimento, ricordando che il locale è climatizzato.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -