8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

ESTATE A IL CENTRO DI ARESE: cinema, adrenalina e saldi imperdibili

 

(mi-lorenteggio.com) Arese, 25 giugno 2019 – L’estate a IL CENTRO di Arese è già arrivata con tante iniziative che sapranno rendere uniche le vacanze in città.
Anche quest’anno continua Cinema all’Aperto, iniziativa che prende vita per accompagnare, fino al 2 agosto, le serate degli amanti della settima arte. L’accesso è gratuito fino all’esaurimento dei posti previsti.

Per chi invece ama sfidare i propri limiti, fino al 15 settembre potrà cimentarsi in prove di coraggio e abilità grazie a Virtual Land, l’insieme di esperienze ludiche virtuali in grado di proiettare il giocatore in dimensioni parallele e ambientazioni fantastiche. Otto diverse installazioni sono a disposizione per il divertimento di grandi e piccini il cui ingresso sarà consentito previo acquisto del biglietto di ingresso.

Ma non è tutto! In occasione dei saldi estivi, nei fine settimana dal 6 al 28 luglio, le corse del servizio navetta da e per Milano Centrale raddoppiano arrivando a 12 corse di andata e 12 corse di ritorno.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -