17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CULTURA. DOMENICA 7 LUGLIO DUE ORE IN PIÙ PER VISITARE “LEONARDO MAI VISTO”

In occasione di “Domenica al Museo” biglietto a 5 euro e ingresso fino alle 19.30 per “Leonardo mai visto“al Castello. Aperti e gratuiti gli altri musei civici

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 luglio 2019 – Il prossimo 7 luglio, in occasione di “Domenica al Museo”, l’ingresso ai Musei del Castello Sforzesco sarà ridotto da 10 a 5 euro e, inoltre, sarà esteso fino alle 19.30 (con chiusura biglietteria ore 18.30) l’orario di apertura del Museo d’Arte Antica che ospita “Leonardo mai visto”, il programma di mostre e iniziative realizzate in occasione delle celebrazioni leonardesche sino al 12 gennaio 2020.
Nelle ultime settimane “Leonardo mai visto” è stata tra le esposizioni più visitate in Italia e si avvicina a superare il traguardo dei 70.000 visitatori in soli 40 giorni di apertura.
Il biglietto ridotto a 5 euro garantisce l’ingresso a tutti i Musei del Castello, ma l’estensione dell’orario riguarda solo il Museo d’Arte Antica, mentre resta invariato l’orario di apertura al pubblico degli altri Musei, compreso il Museo della Pietà Rondanini-Michelangelo, con ultima possibilità di accesso alle ore 17.00.
Per maggiori informazioni: www.milanocastello.it
Aperti e gratuiti anche tutti gli altri musei civici – Museo del Novecento, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario Civico, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando|Costume Moda Immagine, Casa Museo Boschi di Stefano e Studio Museo Francesco Messina – la Pinacoteca di Brera e Silos/Armani, che da sempre aderisce a “Domenica al Museo”.
Il biglietto gratuito al Museo del Novecento permetterà di visitare, oltre alla collezione permanente del Museo, anche le mostre “Lucio Fontana. Omaggio a Leonardo” e “Remo Bianco. Le impronte della memoria”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -