17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. Analisi del sangue anche di Sabato. Nuova apertura al Centro Prelievi del San Carlo

 

 

L’ampliamento dei servizi dell’ASST Santi Paolo e Carlo per una sanità pubblica sempre più vicina ai cittadini

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 Luglio 2019 – A partire da Sabato 6 luglio presso il Centro Prelievi dell’Ospedale San Carlo, ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, adulti e bambini (dai 3 anni) possono eseguire gli esami di laboratorio anche di Sabato, dalle h. 7:30 alle h. 9:30.

Oltre 1500 tipologie di analisi con il Servizio Sanitario Nazionale ad accesso diretto, senza prenotazione, portando l’impegnativa del medico e la tessera sanitaria. Il CUP dell’Ospedale San Carlo sarà  aperto per l’accettazione dalle 7,30 alle 9,30, mentre gli esami in Sala Prelievi saranno eseguiti fino ad esaurimento delle richieste.

Un progetto di sviluppo e rilancio dell’ASST Santi Paolo e Carlo che punta ad avvicinare la sanità ai cittadini, garantendo loro un servizio pratico, veloce e affidabile grazie al prezioso impegno degli operatori dell’ASST.

Già attivo dal Lunedì al Venerdì  (dalle 7,30 alle 10,00) con una vastissima gamma di analisi di laboratorio, il Centro Prelievi dell’Ospedale San Carlo amplia ancor di più l’offerta ai cittadini aprendo anche nelle giornate di Sabato.

Un’apertura sperimentale quella dei Sabati di Luglio (6, 13, 20 e 27), un vero “trampolino di lancio” per ripartire a pieno ritmo dal mese di Settembre prossimo.

E dopo aver eseguito le analisi,  il referto è comodamente consultabile on line attraverso il circuito CRS-SISS di Regione Lombardia https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

 

Unica avvertenza: durante le giornate di Sabato non potranno essere eseguiti esami seriati con preparazione specifica, curve da carico, glicemie seriate e saranno eseguiti prelievi ai bimbi di età superiore ai 3 anni.

V.A.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -