7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CC AUCHAN MONZA 18 LUGLIO 2019. SHALL WE DANCE?

 

 

(mi-lorenteggio.com) Monza 17 luglio 2019. Giovedì 27 giugno, dalle ore 19,30, nella cornice d’evento Shall we dance?, si terrà Caribben Dream che animerà la Food Court del Centro Commerciale Auchan Monza. La scuola di ballo Bailaconmigo coinvolgerà il pubblico – grazie all’animazione di Dj Polito – in una serata all’insegna della magia delle danze caraibiche. Coppie di danzatori allievi e professionisti si alterneranno in esibizioni e dimostrazioni a ritmo di salsa, bachata e cha cha, nonché in momenti di coinvolgimento attivo dell’utenza per lezioni aperte e balli di gruppo.

In occasione della serata d’evento Bailaconmigo sarà protagonista di un’esibizione spettacolare a cura del gruppo coreografico della scuola!

Giovedì 4 luglio, dalle ore 19,30, nella cornice d’evento Shall we dance? si terrà Country Dance Show! Chaltrones Originalcountry che animerà la Food Court del Centro Commerciale Auchan Monza in occasione della Festa d’Indipendenza d’America. La scuola di ballo Chaltrones OriginalCountry A.S.D., in collaborazione con l’A.S.D. ABeCD, coinvolgerà il pubblico – grazie all’animazione della Dj-Speaker Sabry – in una serata tutta “Western”! Danzatori allievi e professionisti si alterneranno in esibizioni e dimostrazioni, nonché in momenti di coinvolgimento attivo dell’utenza per lezioni aperte e balli di gruppo al fine di divulgare la Country Line Dance.

La serata d’evento sarà impreziosita da un live concert a ritmo folk a cura del Trio Ruben Minuto & The Good Ole Manners!

Giovedì 11 luglio, dalle ore 19,30, nella cornice d’evento Shall we dance? si terrà Romantic Dream – Fox Trotc, Ballo Liscio, Valzer, Mazurca Show! che animerà la Food Court del Centro Commerciale Auchan Monza. La scuola di ballo Eureka Dance coinvolgerà il pubblico – grazie all’animazione di Dj-Speaker Schicchi, il quale intratterrà il pubblico anche con brani al pianoforte – in una serata dedicata alle celebri danze standard: fox trot, ballo liscio, valzer e mazurka.

Coppie di danzatori allievi e professionisti si alterneranno in esibizioni e dimostrazioni, nonché in momenti di coinvolgimento attivo dell’utenza per lezioni aperte e balli di gruppo.

In occasione della serata d’evento la Eureka Dance presenterà l’iniziativa Io ballo da sola, rivolta a tutte coloro che amano il ballo e che desiderano ballare pur non avendo un partner.

Giovedì 18 luglio, dalle ore 19,30, nella cornice d’evento Shall we dance? si terrà Barrio de Tango che animerà la Food Court del Centro Commerciale Auchan Monza.

Marco Palladino e Lara Carminati, celebri campioni italiani, coinvolgeranno il pubblico in una serata dedicata all’affascinante universo del tango argentino.

Coppie di danzatori allievi e professionisti si alterneranno in esibizioni e dimostrazioni, nonché in momenti di coinvolgimento attivo dell’utenza per lezioni aperte al fine di muovere i primi passi in una vera e propria romantica milonga!

La serata d’evento sarà impreziosita dal duo musicale A Fuego Lento – Javier Fernandez e Gino Zambelli (pianoforte e bandoneon) – che si esibirà su un repertorio dedicato alla musica argentina d’autore, insieme all’animazione di Dj-Speaker Schicchi.

Giovedì 25 luglio, dalle ore 19,30, nella cornice d’evento Shall we dance? si terrà Dirty Dancing – Latin American&Caribbean Show! che animerà la Food Court del Centro Commerciale Auchan Monza. Le scuole di ballo Armony Dance e A.S.D. Quartiere Latino coinvolgeranno il pubblico – grazie all’animazione di Andrea Il Vela e di Dj Giorgio – in una serata dedicata al sensuale universo delle danze caraibiche e latino-americane.

Coppie di danzatori allievi e professionisti si alterneranno in esibizioni e dimostrazioni, nonché in momenti di coinvolgimento attivo dell’utenza per lezioni aperte e balli di gruppo caraibici e latino-americani!

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -