12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Seveso (MB). Incidente auto moto, atterrato l’elisoccorso

 

(mi-Lorenteggio.com) Seveso, 4 agosto 2019 – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte, all’altezza dell’incrocio tra  la via Cavalla e  la via Vignazzola, tra un veicolo e una moto. Sul posto è atterrato l’elisoccorso, proveniente da Como, attrezzato per i voli in notturna, mentre contemporaneamente sono giunte due ambulanze e un’automedica.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone:   una donna di 5o anni, una donna di 56 anni,  un uomo di 45 anni e un uomo di 55 anni. Due dei feriti, dopo esser stati stabilizzati dal personale medico, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, uno,  il conducente della moto, all’ospedale Niguarda di Milano, dove è deceduto, e la donna al San Gereardo di Monza.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno che stanno compiendo tutti i rilievi del sinistro stradale e hanno deviato il traffico per permettere le operazioni di soccorso. Il conducente del veicolo, il 45enne, è risultato essere positivo dell’etilometro.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -