13 C
Milano
domenica, Aprile 2, 2023

Proverbio: April, apriletto, un dì freddo un dì caldetto

Cesano Boscone. Chiesa gremita per l’ultimo saluto ad Alessandro

 

(mi-Lorenteggio.com) Cesano Boscone, 19 agosto 2019 –  Nel pomeriggio di oggi, nella chiesa di San Giovanni Battista, si sono svolti i funerali di Alessandro Carulli, il tassista 45enne, mancato la mattina dello scorso 13 agosto, dopo un improvviso malore, che lo ha colpito dopo una partita di tennis in vacanza a Lido di Spina, in provincia di Ravenna, dove era in vacanza con la moglie e le sue due bambine.

Una chiesa gremita di parenti, amici e colleghi  ha accolto il feretro per l’ultimo saluto e tutta la comunità cesanese si è stretta con un forte abbraccio alla famiglia.

A celebrare la Santa Messa il parroco Don Luigi Caldera, mentre, il vice sindaco, Salvatore Gattuso, a nome di tutta la comunità e dell’Amministrazione Comunale, ha fatto le condoglianze alla moglie e ai famigliari.

Al termine della cerimonia funebre, sul sagrato della chiesa, l’ultimo saluto ad Alessandro Carulli  con un lungo e caloroso applauso di tutti i presenti e con il suono dei clacson dei taxi dei numerosi colleghi tassisti, parcheggiati in fila davanti alla chiesa.

 

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -