9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. Presidio per Gerusalemme e la Palestina

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 agosto 2019 -L’Associazione Palestinesi d’Italia, API e il Coordinamento Lombardo Palestina, organizzano, per oggi, sabato 24 agosto, alle ore 18.30, un Presidio in Piazza Cordusio.
L’iniziativa intende denunciare le continue violazioni dei diritti umani a Gerusalemme e nella Cisgiordania occupata dalle truppe israeliane. Proseguono, con sempre maggior vigore, la colonizzazione ebraica della West Bank e la demolizione delle abitazioni dei palestinesi a Gerusalemme est. Nel frattempo in molti villaggi della Cisgiordania l’esercito di Tel Aviv ha scatenato una caccia al palestinese, con arresti “amministrativi” (senza accuse formali e senza processo) e selvaggi che riguardano anche ragazze, bambini e donne.

Intanto, il Governo di ultradestra israeliano si è annesso le alture del Golan, sottratte alla Siria e le ha intitolate al presidente Usa, Trump.
“Non vogliamo che Gerusalemme e la West Bank facciano la stessa fine e le difenderemo con ogni mezzo”, affermano i rappresentanti dei palestinesi in Italia.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -