9 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Controesodo senza file su A58-TEEM

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 30 agosto 2019 – Si riveleranno intelligenti sino all’ultimo istante le vacanze degli automobilisti e dei motociclisti che, da stamattina a domenica sera, ritorneranno a casa dalle ferie percorrendo A58-TEEM (33 chilometri da Melegnano ad Agrate raccordati con A1 Milano-Napoli, A35-BreBeMi e A4 Torino-Trieste).

La scelta di privilegiare l’Autostrada taglia-file rispetto ad altre Arterie congestionate dal traffico in questo week-end da bollino nero a causa del grande controesodo estivo permetterà, infatti, a tutti gli utenti dotati di Telepass non solo di evitare le code da rientro ma anche di usufruire dello sconto di fine ferie.

La proroga sino al 31 dicembre del Best Price riconosciuto da Tangenziale Esterna SpA consentirà, del resto, ai clienti con apparecchiatura elettronica per l’esazione dei pedaggi a bordo di risparmiare dal 20 (automobilisti e autotrasportatori) al 30% (motociclisti) sulle tariffe applicate lungo la Direttissima.

L’agevolazione, valida 365 giorni l’anno su tutti i viaggi effettuati lungo qualsivoglia tratta anche di A35-BreBeMi (lo sconto decade, invece, sulle Interconnessioni con A1 e A4 con l’unica eccezione dei centauri) schiude, dunque, due vantaggi a quanti inseriscono A58-TEEM nella road map del ritorno al lavoro.

Ovvero: la fluidità della circolazione, panacea a tutti gli stress indotti, su altre Autostrade, dalle code ai Caselli d’ingresso nelle città, che, peraltro, fanno terminare male le vacanze, e la riduzione dei pedaggi, che si può ottenere pure oggi contenendo le spese derivanti dall’abbandono di mari, montagne e laghi.

Per aderire all’iniziativa a mezzo Internet pure a partire dalla vigilia delle ripartenze intelligenti assicurate dalla fruizione di A58-TEEM, gli utenti dotati di Telepass che non hanno ancora sottoscritto la scontistica possono rimediare seguendo le istruzioni riportate sui Siti tangenziale.esterna.it e brebemi.it.

Le modalità di accesso all’agevolazione tariffaria vengono illustrate, inoltre, dagli addetti che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083). Presso il Punto Assistenza (Treviglio) è aperto al pubblico (10-19,30 dal lunedì al venerdì) uno sportello specifico.

La Concessionaria s’è preoccupata, inoltre, di incentivare, grazie alla gratuità del canone, l’attivazione dell’apparecchiatura elettronica di esazione nell’ottica di assicurare pari opportunità di riduzione delle tariffe anche ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti ancora sprovvisti di Telepass.

C’è da sottolineare, infine, che la decisione di estendere le agevolazioni sui pedaggi pure al fine settimana dell’ultimo controesodo estivo accredita l’attenzione che Tangenziale Esterna SpA ha sempre riservato ai conti delle famiglie e delle imprese fidelizzate (89% della clientela) alla percorrenza dell’Autostrada taglia-file.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -