9.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Bollate: Voci in piazza, prossimo appuntamento il 7 settembre¬ a Cascina del Sole

Si terrà sabato 7 settembre in piazza Terracini a Cascina del Sole, il terzo appuntamento con la rassegna Voci in piazza, musica e canzoni nelle piazze di Bollate. Con i musicisti: Antonio Elia: Chitarra e voce, Andrea Bisceglie: Sax e voce, Michele Montanaro: Contrabbasso. Ingresso gratuito.

Cos’è Voci in piazza
Una buona occasione per riaccendere, nei diversi quartieri di Bollate e delle sue frazioni, la bellezza dell’incontro e dello stare insieme attraverso un’esperienza che accomuna e lega voci, storie e destini: la canzone.
5 serate in 5 diverse piazze rievocando insieme a tre musicisti quelle canzoni che, attraverso parole e melodie indimenticabili, sono entrate a far parte della nostra vita, ridonandoci un senso di umana appartenenza.
In ogni piazza si condividono emozioni e momenti di gioiosa convivialità in cui il pubblico è coinvolto, dando vita a un coro estemporaneo rionale in cui ciascuno può liberare la propria voce in un clima sereno e risonante, come accade durante una serata tra amici intorno a una chitarra.
La rassegna si conclude sabato 21 settembre con l’ultimo concerto al Parco Expo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -