7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bollate. Una settimana a tutto Sport. Dal 14 al 22 settembre

 

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 9 settembre 2019 – Dal 14 al 22 settembre torna la Settimana dello Sport 2019 con la XIII edizione della Festa dello Sport e delle Associaizoni: esibizioni, tornei, spettacoli e lezioni di prova delle discipline sportive praticabili nel territorio animeranno le palestre, le piazze e il parco di Bollate in una vera festa per tutti.

“La nostra Città – hanno detto il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore allo Sport Lucia Albrizio – può vantare la presenza di un numero importante di associazioni che offrono la possibilità di concretizzare importanti valori, quali quello del reciproco rispetto e della sana competizione, che stanno alla base di un civile vivere comune. Questo mondo ampio e variegato è tutto presente nella Settimana dello Sport e di questo ringraziamo le tante associazioni e tutti coloro che partecipano alle attività e alle loro famiglie. Perchè Bollate è bella anche grazie a questo”.

Si comincia il 14 settembre con le prime dimostrazioni sportive nelle palestre e nelle piazze e si prosegue per tutta la settimana con numerose iniziative all’insegna della tradizione e della novità. Tante le discipline coinvolte: dalla danza al nuoto, dal basket al calcio, dal tennis alle arti marziali, al volley e molto altro. In programma anche un momento dediczto alla Valorizzazione del Pala Galimberti (ore 10,30 al Palazzetto di via Varalli) e la presentazione del nuovo servizio di car sharing in città (domenica ore 11 al Parco centrale).

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -