5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CorriBicocca, oltre 2500 iscritti. Tutto pronto per domenica 20 ottobre

Superato il numero di iscritti dello scorso anno. La seconda edizione della gara podistica dell’Università di Milano-Bicocca aperta a tutti e senza barriere partirà dal Bicocca Stadium. A dare il via alla manifestazione, l’attore e speaker Germano Lanzoni

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 ottobre 2019 – Torna domenica 20 ottobre con oltre 2500 iscritti CorriBicocca, la gara podistica dell’Università di Milano-Bicocca, organizzata insieme al CUS Milano. Partenza e arrivo saranno davanti all’ingresso del nuovo centro sportivo “Bicocca Stadium”.
Conosciuto come attore teatrale, comico e speaker del Milan, Germano Lanzoni, animerà la mattinata e darà il via alla corsa.
CorriBicocca si conferma la corsa dell’inclusività, aperta a tutti e senza barriere e quest’anno conquista ancora più spazio: il percorso, infatti si snoderà non solo tra le vie del campus ma dell’intero quartiere Bicocca. Anche stavolta sarà possibile correre per cinque o dieci chilometri – una camminata ludico-sportiva non competitiva – oppure in team di tre persone, anche in questo caso una corsa non competitiva, ma con rilevazione del tempo sull’intero terzetto, o ancora, ci si potrà iscrivere alla dieci chilometri competitiva, riservata ai tesserati FIDAL e ai titolari di Runcard.
Novità di questa edizione sarà il premio speciale per il “gruppo più numeroso” che verrà assegnato al dipartimento che schiererà il maggior numero di runner. Docenti, studenti e personale, dunque, correranno per lo stesso titolo e si sfideranno per il trofeo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -