10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Corsico. Tragico incidente frontale sulla Vigevanese, un morto carbonizzato – FOTO

 

(mi-Lorenteggio.com) Corsico, 25 ottobre 2019 – Intorno alle 21.40, lungo la Vecchia Vigevanese, all’altezza della Cascina Guardia di Sopra, un Fiat Punto, proveniente da Trezzano sul Naviglio e diretta a Milano, stando ad una prima ricostruzione non ufficiale, si è scontrata, per cause in fase di accertamento frontalmente con una Citroen Berlina, con a bordo tre persone, che sopraggiungeva in senso opposto. La Citroen è stata a sua volta tamponata da una Fiat 500, che le era dietro, condotta da una ragazza.

 

Fortissimo l’impatto tra i due veicoli, tant’è che la Punto si è girata su se stessa prendendo immediatamente fuoco e per la persona all’interno dell’abitacolo non c’è stato nulla da fare. Le fiamme hanno avvolto rapidamente il veicolo.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, tre ambulanze e un’automedica, che hanno prestato soccorso alle altre persone coinvolte nel sinistro stradale, portandole due in codice verde e l’altra in codice giallo nei vicini ospedali del territorio.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Corsico, che oltre a prestare aiuto agli automobilisti, hanno bloccato il traffico della Vigevanese per permettere le operazioni di soccorso e risalire all’identità della vittima, si tratta di un 42enne, residente nel comasco, ma, abitante a Corsico.

Lunghe code si sono formate e notevoli i ritardi per i mezzi pubblici della linea Milano-Abbiategrasso-Rosate.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -