8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

ASSAGO. MOLESTA 13ENNE IN BIBLIOTECA, IN MANETTE 50ENNE

 

(mi-Lorenteggio.com) Assago, 26 ottobre 2019 – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Corsico, diretti  dal Tenente Laviola, hanno arrestato un 50enne con l’accusa di violenza sessuale.

L’uomo ha molestato  una ragazzina di 13 anni all’interno di una biblioteca comunale, quando insieme a una sua coetanea si sono alzate dal loro posto di studio per chiedere un’informazione al banco della struttura. Approfittando dell’assenza momentanea del bibliotecario, il 50enne si è avvicinato alle due minori e ha molestato ripetutamente una di loro. Le ragazze sono scappate all’esterno e quella aggredita ha avvertito la madre dell’amica, che a sua volta ha informato i carabinieri e il personale della biblioteca.

I militari della compagnia di Corsico sono arrivati in pochi minuti, hanno trovato l’uomo ancora seduto al suo posto che guardava sul proprio computer un film porno utilizzando la rete wi-fi della biblioteca. L’arrestato ha precedenti specifici, nel 2005 è stato condannato per violenza sessuale.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -