7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Ceriano – Borse di studio Bracco: domande entro il 31 ottobre

Riservate agli universitari, 9 assegni da 3000 a 3500 euro

 

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 28 ottobre 2019  – Sono gli ultimi giorni disponibili per presentare la domanda di accesso alle borse di studio messe a disposizione da “Fondazione Bracco” e riservate agli studenti universitari. Il termine ultimo è infatti fissato, come ogni anno, al 31 ottobre.
Sono in tutto nove le Borse di studio che Fondazione Bracco e Bracco Imaging tradizionalmente riservano agli studenti universitari residenti nei Comuni limitrofi al sito produttivo di Ceriano Laghetto (Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Solaro e dall’anno scorso Limbiate).
Di queste borse di studio, sei sono riservate agli studenti del primo triennio o ciclo unico e sono del valore di 3000 euro ciascuna e tre sono riservate agli studenti del secondo biennio e sono del valore di 3500 euro ciascuna.
Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza.
Il bando completo è disponibile sul sito comunale e su www.fondazionebracco.com, mentre ulteriori informazioni per la presentazione della domanda si possono ottenere direttamente in Municipio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -