8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

PALAZZO MARINO. RACCOLTA CONTRIBUTI PER LA REVISIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA

Milano, 20 novembre 2019 – Il Comune di Milano procede alla revisione del Piano comunale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza promuovendo, come ogni anno, una raccolta di contributi in vista dell’aggiornamento del Piano per le annualità 2020/2022.
L’avviso pubblico si rivolge alle organizzazioni sindacali, alle associazioni di categoria, al Terzo settore, alle associazioni dei consumatori e agli utenti che a vario titolo operano con l’Amministrazione. Ci sarà tempo fino al 20 dicembre 2019 per inviare proposte e osservazioni all’indirizzo mail SG.accessocivico@comune.milano.it.
Scopo del Piano è consolidare i principi di etica e legalità che devono appartenere al dipendente pubblico, fornendogli un’adeguata formazione e realizzando modelli operativi e gestionali volti a minimizzare i rischi di corruzione all’interno dell’Amministrazione.
Attraverso l’apertura della raccolta di contributi, il Comune intende dar seguito a quanto richiamato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione che, per l’adozione del Piano, sottolinea l’importanza di assicurare un pieno coinvolgimento di tutti i soggetti.
I soggetti interessati possono prendere visione della delibera di adozione e del Piano integrale adottato il 25 gennaio scorso alla pagina Amministrazione Trasparente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -