10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

COEZ // MARTEDI’ 26 NOVEMBRE LA SECONDA DATA AL FORUM DI ASSAGO

 

(mi-lorenteggio.com) Assago, 21 novembre 2019 – E’ partito il 29 settembre dal palco-culto dell’Arena di Verona l’attesissimo tour di Coez, È SEMPRE BELLO IN TOUR, il progetto live prodotto da Vivo Concerti, che porta l’inconfondibile crossover del cantautore romano sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia. Il tour ha già toccato Torino, Ancona e Milano con un incredibile sold out al Mediolanum Forum, ha fatto tappa a Livorno, Firenze e Bologna e toccherà nuovamente Milano per una seconda data il 26 novembre, per poi proseguire con Catania, Napoli e Bari.

È SEMPRE BELLO IN TOUR, che è stato anticipato a maggio da tre anteprime romane (28 maggio, sold out, 29 e 31 maggio) ha inizio a seguito dell’uscita del nuovo album “E’ sempre bello” (Carosello Records), che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana. Il singolo omonimo che l’ha anticipato è stato certificato Quadruplo Platino, il secondo singolo “Domenica”, ha ottenuto un Disco di Platino mentre l’ultimo, “La Tua Canzone”, è la terza hit consecutiva estratta dall’album tra le più trasmesse dalle radio.

L’album è stato presentato da una vera e propria guerrilla urbana: Coez lo ha voluto scrivere sui muri, sui bus, sui tram di Roma e Milano, portandolo nelle strade in mezzo alla gente e tornando sulla scena alla “sua maniera”, rivoluzionaria e all’avanguardia, creando un’operazione unica nel suo genere presto diventata culto, con le frasi iconiche dell’album diffuse ovunque nelle città in modalità reale e analogica.

È SEMPRE BELLO IN TOUR è una produzione Vivo Concerti: un allestimento innovativo che girerà lungo la penisola con una band affiatata e che porterà Coez ad esibirsi sui palchi più importanti d’Italia.
Lo show di Coez è un vero e proprio viaggio attraverso la sua storia musicale che prosegue il successo dell’album È SEMPRE BELLO.
Le prevendite per i nuovi live di È SEMPRE BELLO IN TOUR sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.

La radio ufficiale È SEMPRE BELLO IN TOUR è RTL 102.5

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -