17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

RACCOLTA RIFIUTI: VARIAZIONI DEL CALENDARIO PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE NEI COMUNI SERVITI DA AMSA

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 24 dicembre 2019 – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle festività natalizie il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subirà le seguenti variazioni:
• A Milano mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, carta, cartone, vetro e imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata domenica 29 dicembre. Nella giornata di giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Le cinque riciclerie cittadine resteranno chiuse nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre.
• A Bresso mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata venerdì 27 dicembre, la raccolta dell’umido sarà recuperata giovedì 26 dicembre, la raccolta della carta sarà recuperata lunedì 30 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Buccinasco mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, imballaggi in plastica/metallo e vetro sarà
recuperata venerdì 27 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Cesate giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta dell’umido sarà regolare, mentre è sospeso il servizio di raccolta scarti vegetali.
• A Cormano mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta scarti vegetali. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare
• A Corsico mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, carta e vetro sarà anticipata martedì 24 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Novate Milanese mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e vetro sarà recuperata sabato 28 dicembre, la raccolta dell’umido sarà recuperata giovedì 26 dicembre, la raccolta della carta sarà recuperata venerdì 27 dicembre e la raccolta di scarti vegetali sarà recuperata lunedì 30 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Paderno Dugnano mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta, imballaggi in plastica, vetro/lattine e scarti vegetali sarà recuperata giovedì 26 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Pero mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta della carta sarà recuperata giovedì 26 dicembre e la raccolta di scarti vegetali sarà recuperata mercoledì 1 gennaio. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Pioltello mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato, umido, vetro e imballaggi in plastica/metallo sarà anticipata martedì 24 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A San Donato Milanese martedì 24 i rifiuti indifferenziati e l’umido dovranno essere esposti entro le ore 13 per la raccolta straordinaria pomeridiana. Mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata giovedì 26 dicembre, con esposizione entro le ore 13. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di scarti vegetali che è sospesa.
• A Saronno mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e vetro sarà recuperata venerdì 27 dicembre, la raccolta di carta e imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata sabato 28 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Segrate mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di carta e vetro sarà recuperata venerdì 27 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Settimo Milanese mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di indifferenziato e vetro sarà recuperata giovedì 26 dicembre, la raccolta dell’indifferenziato presso le aree ZAI – zone artigianali e industriali – sarà anticipata lunedì 23 dicembre, con esposizione entro le ore 8. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Trezzano sul Naviglio mercoledì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti; la raccolta di umido, carta, vetro e scarti vegetali sarà recuperata giovedì 26 dicembre. Giovedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
Saranno sanzionate le eventuali esposizioni di rifiuti nelle giornate festive di sospensione del servizio di raccolta.
Mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate e Trezzano sul Naviglio, gestiti da Amsa, resteranno chiusi. Il centro di raccolta di Pioltello sarà chiuso anche nel pomeriggio di martedì 24 dicembre.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -