17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Ceriano. Dopo gli eventi natalizi, la tombolata a Dal Pozzo

 

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 3 gennaio 2020 – Si avvia a conclusione il lungo e ricco calendario di appuntamenti organizzati in occasione delle festività natalizie grazie alla collaborazione di associazioni, gruppi e consulte di frazione.
Poco prima di Natale, il Centro diurno integrato Macallè ha proposto il tradizionale pranzo di auguri, che ha coinvolto ospiti, famiglie, volontari e personale, mentre il 20 dicembre si è svolta la festa di Natale.
Nella notte della Vigilia, doppio appuntamento, a Dal Pozzo e in centro, con la distribuzione di polenta e vin brulè al termine delle Sante Messe a cura degli Alpini e dei volontari del Centro civico.
Restano altri due appuntamenti da vivere per chiudere al meglio il periodo delle festività natalizie. Il primo è in programma domenica 5 gennaio al Centro civico Dal Pozzo ed è la tradizionale Tombolata benefica organizzata dalla Consulta di frazione, quest’anno particolarmente ricca di premi prestigiosi.
L’appuntamento è a partire dalle ore 15 nel salone del Centro civico di via Carso.
Domenica prossima, 12 gennaio, è invece in programma la cerimonia di premiazione del concorso “Un presepe per voi”, promosso dall’Associazione Ceriano in Festa in collaborazione con la Parrocchia San Vittore Martire e con il Comune di Ceriano Laghetto.
L’appuntamento in questo caso è alle ore 15 all’oratorio di via San Francesco.

Per maggiori informazioni:
Tombolata di beneficenza al Centro Civico Dal Pozzo: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1745
Un Presepe con Voi: http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1733

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -