9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

TAXI, MAZZALI (FDI): AD AUDIZIONE TASSISTI IN REGIONE HO SOSTENUTO IL NO A TURNI INTEGRATIVI DI 4 ORE PER QUESTIONE SICUREZZA

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 9 gennaio 2020 – “Oggi in commissione Trasporti ho sostenuto quelle associazioni di tassisti, Tam in primis, che si oppongono ai turni integrativi di 4 ore effettuabili dallo stesso operatore. Su questo ho votato anche contro la mia maggioranza nella seduta di due mesi fa, ma non possiamo dimenticare la questione di sicurezza: le 8 ore di riposo ci devono essere e devono essere effettive, non possiamo metterci dentro anche la pausa pranzo. E’ fondamentale sia per il tassista che per l’utente, che ha diritto di avere alla guida una persona riposata e con i riflessi adeguati.
Per il resto mi sento anche di appoggiare la richiesta di alcune sigle sindacali che sull’aumento delle licenze a Milano hanno chiesto di fare prima un monitoraggio a lungo termine. Basti pensare, per fare un esempio, al fatto che tra pochi anni verrà aperta la M4, che sicuramente farà diminuire i servizi di taxi”
Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -