17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Garbagnate. L’Endoscopia Digestiva di Garbagnate ha ricevuto l’accreditamento Sied

 

 

Premiate qualità e professionalità dell’equipe del dottor Manes

(mi-lorenteggio.com) Garbagnate, 13 gennaio 2020. L’Unità di Endoscopia Digestiva di Garbagnate ha ottenuto l’accreditamento SIED (Società Italiana di Endoscopia Digestiva). Si tratta di un prestigioso riconoscimento che certifica l’elevata qualità e gli standard di eccellenza raggiunti dalla Unità Operativa diretta da Giampiero Manes, dalla caposala Leonarda Tisci e da tutta l’equipe.

“Siamo molto orgogliosi per i livelli raggiunti e per il riconoscimento –  commenta Manes – Questo riconoscimento, che ci onora, è il frutto del lavoro e dell’impegno del personale infermieristico e medico tutto”. L’Endoscopia con i suoi servizi supporta tutti i dipartimenti clinici e chirurgici dell’azienda, con i quali interagisce attraverso riunioni multidisciplinari.

La valutazione, effettuata dalla società indipendente Kiwa Cermet Italia, ha riconosciuto gli standard raggiunti dall’Asst Rhodense in merito alla qualità dei servizi offerti ai pazienti. SIED si basa su rigidi parametri periodicamente aggiornati per favorire l’implementazione delle migliori evidenze scientifiche.

All’intera unità sono giunti i complimenti del Direttore Generale, Ida Ramponi: “Grazie per l’impegno, la professionalità ed il lavoro svolto”.

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -