7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

FABBRICA DEL VAPORE. OLTRE 40.000 BIGLIETTI VENDUTI PER “CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO”

Milano, 21 gennaio 2020 – Con oltre 40.000 biglietti venduti, il musical ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, in scena dall’8 novembre, prolungherà la sua permanenza alla Fabbrica del Vapore di Milano fino all’8 marzo.

Oltre due ore di spettacolo, con musica dal vivo eseguita da 18 musicisti, diretti dal Maestro Giovanni Maria Lori, e con coreografie curate nel dettaglio da Gillian Bruce, effetti speciali di Paolo Carta (già autore degli effetti speciali di Mary Poppins) e costumi di scena. Nel ruolo principale di Willy Wonka c’è Christian Ginepro, attore con alle spalle più di vent’anni di carriera da protagonista nel musical.

Ideato da Federico Bellone, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e coprodotto da Silvia Franco, LaboratoriEFFE srl e Ariston Sanremo, lo spettacolo basato sul romanzo di Roald Dahl al termine della tappa italiana si sposterà a Madrid.

I biglietti del musical, prodotto da Wizard Productions sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali o direttamente presso la biglietteria della Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -