10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Torneo Peppino Impastato – No alla mafia organizzato dal Chicken Rugby

Domenica 26 gennaio ore 11 – viale Monte Penice 1/3

 

(mi-lorenteggio.com) Il Chicken Rugby è orgoglioso di presentare la prima edizione del Torneo “Peppino Impastato – No alla mafia”. Il raggruppamento per under 6 e under 8, organizzato nell’ambito delle attività del Comitato regionale lombardo della Federazione italiana rugby, avrà luogo a Rozzano (MI), presso il campo Bruno Panzeri di viale Monte Penice 1/3, domenica 26 gennaio a partire dalle ore 11.

I partecipanti
A comporre i gironi saranno Cus Milano Rugby, Cernusco Rugby e la formazione svizzera dei Tuttineri Ticino. Il torneo vedrà anche il debutto della prima formazione autonoma del Rugby Buccinasco, filiale della famiglia Chicken, nata a settembre 2019 nella Platì del Nord.

L’Associazione Peppino Impastato Adriana Castelli
Il torneo – che non ha finalità competitiva – si svolge nell’ambito della collaborazione tra il Chicken Rugby e l’Associazione Peppino Impastato Adriana Castelli. Grazie a questa partnership, nella club house della società gialloverde è stata ospitata una mostra temporanea dei materiali dell’associazione, i cui responsabili hanno presenziato ai precedenti tornei Under 10 e Under 12, per illustrare la storia di Peppino Impastato ai giovani atleti. In occasione del raggruppamento U12 di sabato 18 gennaio, l’Associazione ha realizzato uno striscione di sostegno al pm Nicola Gratteri nel giorno della grande manifestazione di Catanzaro a favore della procura calabrese.

Il Chicken Rugby è stata anche la prima asd ad aderire al concorso nazionale “Il fumetto dice No alla mafia” che vedrà la premiazione finale presso la Cascina Grande del Comune di Rozzano nel prossimo mese di maggio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -