8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rozzano. Fugge all’alt e sperona l’auto della polizia locale: arrestato a Opera dopo l’inseguimento

 

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 23 gennaio 2020 – Non si ferma all’alt e dopo un lungo inseguimento viene arrestato dalla polizia locale. Succede ieri pomeriggio nei pressi dell’area commerciale di via Curiel quando gli agenti riconoscono un ventinovenne responsabile di diversi reati, alla guida di una Passat.
L’uomo alla vista della pattuglia, che gli ha intimato di fermarsi, ha premuto il piede sull’acceleratore e invertito il senso di marcia per darsi alla fuga in una delle arterie principali e trafficate della città.
Ne è nato un inseguimento che è proseguito sulla tangenziale ovest di Milano per terminare ad Opera, dove il fuggitivo ha imboccato una rotatoria del paese in contromano e speronato, nell’estremo tentativo di fuga, l’auto della polizia locale.
Continua la sua fuga a piedi nelle campagne circostanti ma gli agenti l’hanno raggiunto e bloccato nei pressi della casa circondariale.
B. A, protagonista della vicenda, è stato arrestato dalla polizia locale per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Domiciliato a Rozzano, il ventinovenne non ha mai conseguito la patente di guida ed ha diversi precedenti penali.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -