8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

IL MILANO QUANTA PASSA ANCHE A TORINO: 6-2

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 gennaio 2020 – Grazie ad una prestazione attenta e incisiva, il Milano Quanta supera l’ostacolo Real Torino per 6-2 e chiude il girone d’andata al comando della classifica a punteggio pieno.
Privi di Mai e Ronco, i rossoblu hanno potuto contare sull’inserimento in attacco di Caletti e sull’ottima prestazione tra i pali di Pignatti (foto): “Abbiamo due portieri di grande livello – sottolinea coach Rigoni – Riccardo ha dimostrato che su di lui possiamo fare affidamento. Sono davvero soddisfatto della mia squadra, che ha affrontato una sfida insidiosa con spirito di sacrificio e molta pazienza, commettendo pochissimi errori. Ho massimo rispetto per come sta giocando quest’anno il Real Torino: questi sono tre punti pesanti, anche tenuto conto delle difficoltà legate ad una pista quasi impraticabile”
Passato in vantaggio con Lettera in power play, il Quanta ha poi chiuso sul 2-0 il primo tempo grazie ad una combinazione Caletti – Belcastro. Nel secondo tempo, i gol di Caletti e Banchero hanno tenuto a bada la parziale reazione dei piemontesi (a segno Castagneri e Perazzelli). Sul 4-2 è arrivato il colpo del ko a firma Ferrari. Banchero ha poi arrotondato lo score nel finale.
Sabato prossimo il Milano sarà impegnato in trasferta a Piacenza.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -