8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rozzano, la polizia locale in servizio fino a mezzanotte

 

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 3 febbraio 2020 – Più sicurezza e controllo della città. L’amministrazione comunale rende operativo il terzo turno della polizia locale, con le pattuglie in servizio tutti i giorni dalle ore 7.00 fino a mezzanotte mentre la domenica fino alle ore 20.00
Rozzano, 3 febbraio 2020 – Una città più sicura. E’ questo l’obiettivo del potenziamento dell’attività della polizia locale, che vede le pattuglie in servizio da lunedì a sabato dalle ore 7.00 fino a mezzanotte, mentre la domenica fino alle ore 20.00. La centrale operativa, attiva negli stessi orari, può essere contattata dai cittadini al numero 02 89 200 785.

Un impegno importante voluto fortemente dalla giunta Ferretti che pone la sicurezza e il rispetto della legalità tra gli obiettivi prioritari del mandato elettorale.
“Stiamo lavorando per avere un presidio della polizia locale sul territorio 24 ore su 24 – spiega il sindaco Gianni Ferretti – e sono molto soddisfatto di aver strutturato in pochi mesi dall’inizio del mio mandato il terzo turno della polizia locale fino a mezzanotte. Gli agenti, guidati dal comandante Samanta Zacconi, stanno facendo un ottimo lavoro per garantire il rispetto della legalità nel nostro territorio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e auspico una grande collaborazione da parte dei cittadini nel segnalare tutti i comportanti scorretti, illegali e di degrado presenti in città.”

 

“La presenza degli agenti anche nelle ore serali è la risposta concreta al bisogno di maggiore sicurezza da parte dei nostri cittadini – commenta Cristina Perazzolo, vice sindaco e assessore alla sicurezza. Siamo al lavoro per potenziare l’organico della polizia locale e garantire così un controllo capillare del territorio.”
Il bilancio di questi ultimi mesi è decisamente positivo e vede la polizia locale impegnata nel contrastare lo spaccio di droga nel territorio, nell’arginare il fenomeno dell’abusivismo nei mercati cittadini e nel ripristino del decoro della città, con sanzioni ai danni di chi ha abbandonato rifiuti ingombranti nei quartieri. Due gli arresti effettuati dagli agenti, il primo per furto mentre il secondo per guida senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -