3.1 C
Milano
giovedì, Dicembre 1, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Derby Inter – Milan alle ore 20.45: servizio ATM per il 9 febbraio

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 9 febbraio 2020 – Ecco, tutte le informazioni utili per raggiungere lo stadio in occasione della partita a San Siro delle ore 20:45.

Allo stadio in metropolitana
Per raggiungere lo stadio usate la linea M5 fino a San Siro Stadio o la linea M1 fino a Lotto.
Segesta e Ippodromo chiuse temporaneamente
Su disposizione della Questura, dal termine della partita a fine servizio chiuderemo le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta. Uscendo dallo stadio, in alternativa potete usare le stazioni M5 di San Siro Stadio e Lotto, oppure raggiungere a piedi la stazione M1 di Lotto in 15 minuti.
Bus e navette speciali dal parcheggio Lampugnano
Le linee 16 e 90/91 sono potenziate con vetture aggiuntive. Abbiamo previsto anche un servizio navette che collegano il parcheggio di Lampugnano e lo stadio.
Biglietti
Potete acquistare i biglietti alle rivendite autorizzate oppure usare i distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. Potete comperare i biglietti anche attraverso le nostre modalità digitali:
con carta contactless direttamente al tornello (informazioni su come funziona a questa pagina)
sulla nostra app
inviando un SMS al 48444
Linee 16, 49, 64, 80 e 98 modificate
Linea 16: prima dell’inizio della partita, viene cancellata la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum. Durante l’evento modifica il percorso con capolinea provvisorio in via Dessié. In uscita dallo stadio, viene cancellata la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.
Linea 49: da due ore prima dell’inizio della partita, modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini passando da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. Dalla fine della partita per un’ora circa, stessa modifica in direzione Lotto M1/M5; in direzione piazza Tirana, stessa deviazione percorrendo via Novara anziché via San Giusto.
Linee 64 e 80: dalla fine della partita per un’ora circa, modificano i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto.
Linea 98: dalla fine della partita per un’ora circa, la linea modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2. Dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -