8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Gabriele Cirilli torna al Teatro Sociale di Busto Arsizio con “Il Cirque du Cirill”

Quarto appuntamento bustocco con lo spettacolo ideato da Gabiele Cirilli.
Sul palco, insieme a lui, una ventina di talentuosi artisti

(mi-Lorenteggio.com) Busto Arsizio, 12 febbraio 2020 – Come ormai consuetudine, torna al Teatro Sociale di Busto Arsizio il bravo Gabriele Cirilli, pronto a portare in scena la quarta data del suo Il Cirque du Cirill. A rendere assolutamente speciale (e dunque imperdibile) la serata, è la data: lo spettacolo verrà proposto il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Un’occasione unica che Gabriele e la sua banda di artisti hanno deciso di cogliere al volo: sketch, battute, canzoni e balletti saranno ispirati all’Amore. Ovviamente in chiave ironica.

Lo Show vuole essere una valida alternative alle classiche cenette romantiche e ai film strappalacrime. In fondo, si sa, le coppie più felici sono quelle che ridono insieme. Dunque, fidanzati e sposati, datevi da fare, e regalate alla vostra metà una serata irripetibile.

E i single? Non sono certo esclusi. Anzi, l’immancabile allegria e l’innegabile talento dei tanti artisti che si susseguiranno sul palco, promettono di coinvolgere tutti… e perfino di far dimenticare per qualche ora anche le più dolorose pene sentimentali.

Insomma, Il Cirque de Cirill è come il nero: sta bene con tutto (e con tutti). Provare per credere….
E per i più fortunati, ecco una bella novità: tra coloro che – durante le scorse settimane – hanno partecipato al Contest lanciato dalle pagine Facebook e Instagram di Gabriele Cirilli, verranno estratti tre nomi. Proprio loro verranno accompagnati nel backstage del Cirque poco prima dell’inizio dello spettacolo, e potranno conoscere l’intera banda di artisti…

IL CIRQUE DU CIRILL
Venerdì 14 febbraio ore 21
Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio
PREVEDITA ONLINE www.ticketone.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -