8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Usmate Velate. Mario Ravasi lascia l’incarico di Assessore

Il ringraziamento del Sindaco Lisa Mandelli «per il lavoro svolto e per la serietà dimostrata»

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 15 Febbraio 2020 – Nella mattinata di venerdì 14 febbraio, per ragioni personali, Mario Ravasi, ha rassegnato le sue dimissioni da assessore alla Gestione del Territorio e ai Sistemi informatici con deleghe a Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Patrimonio, Cimiteri ed Efficientamento Energetico.
Al contempo, Mario Ravasi si è dimesso anche da consigliere comunale di Usmate Velate.
«Desidero innanzitutto ringraziare Mario per la preziosa collaborazione, per la serierà dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi al mio fianco al servizio della città – commenta il sindaco Lisa Mandelli – Insieme, in questi primi mesi di mandato amministrativo, abbiamo condiviso l’importante percorso di miglioramento del nostro territorio, inaugurando proprio nelle scorse settimane alcune opere importanti che hanno riguardato i nostri istituti scolastici”.
In base allo Statuto Comunale, le dimissioni dell’Assessore sono immediatamente efficaci e tutte le competenze delegate, per il momento, ritornano nelle mani del Sindaco.
Nei prossimi giorni Lisa Mandelli lavorerà per ridefinire la sua Giunta e per ridistribuire le deleghe, nell’ottica di garantire piena continuità di lavoro a favore della comunità.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -