17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano. Rubano carta di credito e prelevano, arrestate

(mi-Lorenteggio.com) Cesano Boscone, 18 febbraio 2020 – Ieri, pomeriggio, il personale della locale Stazione Carabinieri, durante un servizio mirato finalizzato al contrasto dei delitti predatori, ha tratto in arresto in flagranza due donne di origine bulgara, entrambe in Italia senza fissa dimora, nullafacenti, censurate, con l’accusa di furto con destrezza ed indebito utilizzo di carte di credito in concorso.
I militari, nella circostanza, sorprendevano le predette, presso lo sportello bancomat della “Banca di Credit Agricole”, mentre erano intente ad effettuare vari prelievi di ingenti somme di denaro.
Le successive indagini permettevano di accertare che la carta di credito in loro possesso era stata asportata con destrezza, poco prima, all’interno del centro commerciale Auchan di via Benedetto Croce, ai danni di una donna classe 1969.
La perquisizione personale nei confronti delle stesse, ha consentito di rinvenire la somma contante pari ad euro 1970,00, considerata provento dell’attività illecita.
Arrestate, espletate formalità di rito, sono state trattenute nelle camere di sicurezza della caserma di via Trieste in attesa della celebrazione del rito direttissimo, su disposizione A.G.. Segue Segn.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -