10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Car sharing: a grande richiesta Enjoy torna a Cesano Boscone e estende l’area di copertura a Milano

I noleggi negli stalli dedicati al car sharing nel parcheggio dei Giardini della Costituzione e nel parcheggio di via Nilde Iotti

(mi-lorenteggio.com) San Donato Milanese,  21 febbraio 2020 – Enjoy, il servizio di vehicle sharing a rilascio libero realizzato da Eni, annuncia un ulteriore ampliamento dell’area di copertura nella provincia di Milano.
Da oggi, a seguito della grande richiesta degli utenti, Enjoy è di nuovo disponibile nel Comune di Cesano Boscone, dove gli utenti di Enjoy possono iniziare e terminare i noleggi negli stalli dedicati al car sharing nel parcheggio dei Giardini della Costituzione e nel parcheggio di via Nilde Iotti. Gli stalli sono segnalati con appositi cartelli stradali e riconoscibili sulla mappa dell’app grazie ai pushpin gialli.
“La presenza di un servizio di car sharing così apprezzato – afferma il sindaco di Cesano Simone Negri – è ormai elemento di sviluppo ed attrattività per tutto il territorio: in questo momento, a livello metropolitano ciò che differenzia maggiormente un comune dall’altro è la qualità del sistema dei trasporti. Speriamo che, dopo le tante richieste di questi mesi, i cesanesi utilizzino in modo crescente questi mezzi, al fine di poter un domani potenziare il servizio nel nostro comune per portarci ai livelli della mobilità di Milano”
Il servizio Enjoy conta oltre 950.000 iscritti ed è attivo nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna. Dall’apertura del servizio, nel dicembre 2013, sono stati effettuati più di 22 milioni di noleggi. A Milano, la flotta Enjoy è composta da 1.000 Fiat 500 e 40 Fiat Doblò.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -