6 C
Milano
sabato, Dicembre 3, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

MILANO. CORONAVIRUS: LA NOTA DI PALAZZO MARINO

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 febbraio 2020 – “Questa mattina ho riunito a Palazzo Marino il gruppo di lavoro per monitorare la situazione relativa al Coronavirus. Il Comune avrà il compito di recepire prontamente le indicazioni che ci perverranno dalla Regione Lombardia e dal Dipartimento Protezione Civile.

Al momento abbiamo dato attuazione all’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Lombardia e abbiamo sospeso dalle attività lavorative i dipendenti del Comune di Milano e delle nostre controllate che provengono dai comuni ove sussiste un cluster di infezione.

Oggi pomeriggio parteciperemo al tavolo in Prefettura per avere indicazioni su come procedere da qui in avanti”.

Lo dichiara il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Le informazioni per la cittadinanza saranno disponibili sul sito istituzionale e sulle pagine social del Comune di Milano.

ARTICOLI CORRELATI

1 commento

  1. Buongiorno a tutti, ci penso da giorni ormai. Perché nessuno di voi che deve fare informazione non tratta anche dell’argomento prostituzione ? li si che il virus essendoci scambi di saliva viene trasmesso alla velocità della luce. In Paolo Sarpi a Milano o comunque in tutti i centri massaggi orientali sparsi sul territorio mi risulta venga praticato anche sesso orale senza precauzioni ……….. non parlo per esperienza diretta ma comunque ne sono convinto. IL PROBLEMA E’ SERIO E OCCORRE AFFRONTARLO …..
    Gianluca S.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -