17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Coronavirus, Foroni visita centro coordinamento sicurezza Lodi: a loro il grazie di tutta la regione

 

(mi-lorenteggio.com) Lodi, 1 marzo 2020 – L’assessore alla Protezione civile, Pietro Foroni, ha visitato il Centro Coordinamento Sicurezza allestito presso la Prefettura di Lodi.

“Ho voluto incontrare direttamente gli operatori – ha spiegato – che stanno lavorando incessantemente da giorni per avere un riscontro della situazione. Abbiamo dislocato del personale di Protezione civile per dare un aiuto. Ho incontrato dipendenti della Prefettura, uomini dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e dell’esercito e a loro ho espresso, a nome dell’intera Giunta, un ringraziamento non formale per tutto quello che stanno facendo”.

“Diciannovemila mascherine – ha concluso – delle 25.0000 arrivate nei giorni scorsi saranno distribuite, da domani, ad uso civile (per uso sanitario la competenza è in capo ad ATS) al Centro Operativo Misto di Codogno proporzionalmente per il numero di abitante di ogni comune in zona rossa. Sempre domani, con l’assessore Gallera e il sindaco Francesco Passerini, sarò a Codogno in zona rossa. Visiteremo anche il COM per parlare e ringraziare gli operatori presenti e appurate che il tutto avvenga senza intoppi”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -