3.1 C
Milano
giovedì, Dicembre 1, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Le tendenze stivali inverno 2020

 

Milano, 3 marzo 2020 – Durante la Fashion Week abbiamo scoperto le nuove tendenze scarpe 2020 per il prossimo inverno, alcune adatte anche alle giornate più calde. Gli stivali, in particolare, iniziano a prendere nuove forme ed entrano ufficialmente a far parte dello street style grazie agli stivaletti, ormai un must have di tutte le donne e giovani ragazze.

Gli stivaletti moda 2020 ci accompagneranno per l’intero anno, dalla primavera all’autunno inverno. Tra i must have troviamo, senza dubbio, gli stivaletti a calzino che nell’ultimo anno sono entrati nel cuore delle influencers e di tutte le ragazze amanti della moda.
Gli stivaletti texani resteranno negli armadi ancora per qualche mese, insieme a jeans e gonne.

Le tendenze moda 2020 hanno introdotto il ritorno di vecchi modelli, come gli stivaletti effetto pitone e ci regalerà la presenza di nuove perle da aggiungere nel nostro armadio, in modo da poter sperimentare e giocare con i diversi stili.

Grazie allo shopping online è possibile scoprire ogni giorno nuove marche, nuovi modelli di scarpe, abbigliamento e accessori.
Esistono tanti e-commerce italiani e internazionali dove poter fare shopping, molti sconosciuti. Siti come Stileo permettono di vedere i prodotti di tante marche e categorie di prodotti sullo stesso sito come, ad esempio, le scarpe di Bruno Premi.

Stivali tendenze inverno 2020

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto tanti modelli di stivali e stivaletti: alla caviglia, fino a metà polpaccio, con tacco alto, tacco largo, kitten e così via. Anche se con la stagione invernale tendiamo ad indossare gli stivali alti, gli ankle boots restano un’ossessione per tutto l’anno, insieme ai modelli “to die for” presentate sulle passerelle delle FW Autunno Inverno 2019-2020.
Gli stivaletti di tendenze della moda Inverno 2020 variano dai minimal ai passepartout, ovvero i must have che non passano mai di moda, sono stati introdotti nuovi modelli stivaletti stravaganti, con un tocco di colore in più.
Dalle passerelle della settimana della moda e dai social delle influencers abbiamo visto gli stivaletti tapestry, stivaletti con le fibbie, ankle boots in versione rock e texano. La moda pensa anche e soprattutto anche alle donne sexy e super femminili con gli stivaletti in pelle e con il tacco alto, gli stivaletti stringati, furry boots e stivaletti con plateau.

9 stivali donna di tendenza

I modelli di tendenza sono molti e per tutti i gusti, ma possiamo racchiudere in 9 punti quelli più amati e acquistati da tutte le donne:

 

  • Gli stivaletti pitonati: colorate ed eccentriche, hanno conquistato il cuore di molte donne insieme agli stivaletti zebrati.
  • Gli stivaletti con punta quadrata
  • Gli stivaletti da montagna: un must have che ogni donna dovrebbe acquistare, comode, calde e stilose.
  • Gli stivaletti in pelle: nere e bianche sono i due colori privilegiati, ormai sono ufficialmente entrati nella categoria must-have.
  • Gli stivaletti con plateau e tacco largo;
  • Gli stivaletti con punta all’insù;
  • stivaletti texani con lacci: una delle novità delle 2020, i texani con i lacci saranno all’altezza delle aspettative?
  • Gli stivaletti colorati: macchie di colore e fluo, un’altra novità moda 2020 che ha già conquistato le passerelle e alcuni red carpets.
  • Anfibi chunky.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -