7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

CORONAVIRUS, AGENZIA RISCOSSIONE RIAPRE LO SPORTELLO DI ABBIATEGRASSO

 

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 marzo 2020 – A partire da giovedì 12 marzo riapre lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Abbiategrasso, situato in vicolo Magazzeno 13. Lo sportello era rimasto temporaneamente chiuso per consentire le attività di prevenzione igienica connesse alla diffusione del Covid-19. I servizi al pubblico riprenderanno secondo i consueti orari, dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 14:15.

Considerata la particolare situazione di emergenza, al fine di tutelare al meglio la salute dei cittadini, si raccomanda di limitare l’accesso allo sportello ai soli casi non differibili e di utilizzare i servizi online disponibili h24 sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it. Senza registrazione è possibile pagare on line, trovare lo sportello più vicino e prenotare un appuntamento. Chi invece dispone del Pin dell’Agenzia delle Entrate o dell’Inps, della Carta nazionale servizi o di Spid, può inoltre controllare la propria situazione debitoria, chiedere e ottenere una rateizzazione fino a un massimo di 60 mila euro, pagare cartelle e avvisi, sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge.

Senza doversi recare agli sportelli, i cittadini possono agevolmente effettuare i pagamenti in scadenza direttamente dalla propria abitazione o ufficio utilizzando il portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e l’App Equiclick (piattaforma PagoPa). In alternativa è possibile pagare agli sportelli bancari, negli uffici postali, nei bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con internet banking, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e presso i circuiti Sisal e Lottomatica.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -