7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

AMI AMMESSA ALLA PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 marzo 2020 – Acque Minerali d’Italia comunica che, con decreto pubblicato in data odierna, il Tribunale di Milano ha ammesso la Società alla procedura di concordato preventivo c.d. con riserva ai sensi art. 161, comma 6, del R.D. 267/1942 (l.fall.). Il Tribunale ha inoltre fissato la data del 18 giugno 2020 come termine per la presentazione da parte della Società della proposta concordataria, nominando altresì un Commissario Giudiziale.

La Società svolgerà le attività di ordinaria amministrazione in continuità aziendale, mentre il Commissario, oltre ad esprimere il proprio parere sugli atti di straordinaria amministrazione, dovrà vigilare sull’attività della Società.

AMI prende atto con favore della pronuncia del Tribunale e, al riguardo, conferma che sta procedendo all’avvio della elaborazione del piano concordatario nella prospettiva di assicurare la continuità aziendale e rilanciare le proprie attività industriali. Il 60% della produzione degli stabilimenti del Gruppo riprenderà a partire dalla prossima settimana, salvo l’aggravarsi dell’attuale situazione sanitaria nazionale.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -