7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

BAREGGIO – CORONAVIRUS, DAL COMUNE AIUTI A CITTADINI E IMPRESE

 

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 16 marzo 2020 – Coronavirus, l’Amministrazione comunale guidata da Linda Colombo interviene in soccorso di cittadini e attività produttive. Ad annunciarlo è l’assessore al Bilancio, Nico Beltramello. “Oltre ad affrontare le criticità sociali legate all’emergenza COVID-19, la Giunta sta mettendo a punto degli interventi economici mirati”, ha spiegato Beltramello.
Per quanto riguarda i servizi a domanda individuale (rette della scuola dell’infanzia, trasporto scolastico, pre e post scuola…) ci sarà mercoledì un incontro tra l’Amministrazione comunale e i Settori Educazione e Servizi Sociali per definire il piano economico di interventi per i cittadini che, a causa della sospensione delle attività scolastiche, non hanno usufruito dei servizi.
“Sono previsti interventi anche per le attività produttive locali – prosegue Beltramello –. Con il Settore Finanziario stiamo rivedendo la componente economica della Tari e di conseguenza la rimodulazione degli importi del servizio di raccolta rifiuti per tutti quei commercianti che sono stati obbligati a chiudere. Faremo tutto quello che è in nostro potere per aiutare cittadini e imprese a superare le difficoltà di questo difficile momento”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -