7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Coronavirus. Usmate Velate: disposta la chiusura di Parchi e Aree gioco cittadine

Il Sindaco Mandelli: “C’è ancora gente in giro, occorre uscire solo per una reale necessità”

Per ragioni di prevenzione e tutela della salute pubblica, il sindaco di Usmate Velate Lisa Mandelli ha disposto la chiusura al pubblico di tutti i parchi e delle aree gioco cittadine. Fino al 3 aprile, sarà quindi vietato accedere ai giardini pubblici e usufruire dell’arredo urbano destinato ad accogliere persone o al divertimento dei bambini.
“Ancora una volta, purtroppo, devo ripeterlo – sottolinea il Sindaco Mandelli – Occorre uscire di casa esclusivamente per lavoro o per una comprovata necessità. I controlli dei nostri agenti di Polizia Locale si intensificheranno ancor di più perché non è possibile tollerare dei comportamenti che possano mettere a repentaglio la salute propria e di tutti”.
Proprio per questo motivo, e per prevenire quanto più possibile il contagio, è stata disposta la chiusura delle aree verdi: “I controlli sul territorio ci sono, ma in questo momento serve la collaborazione di tutti – conclude il Sindaco – State in casa, solo così ne usciremo da questo momento difficilissimo”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -