17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Coronavirus. Ad Abbiategrasso 15 i decessi, 87 i contagiati

 

(mi-Lorenteggio.com) ABBIATEGRASSO, 1 aprile 2020 –  – Pubblichiamo un breve messaggio del Sindaco Cesare Nai, sulla situazione dell’epidemia da COVID-19 ad Abbiategrasso:

“Cari abbiatensi,
nella giornata di oggi, nella quale in tutti i comuni di Italia è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle tante vittime di questa terribile epidemia, devo purtroppo comunicarvi che un’altra persona è venuta a mancare in Abbiategrasso a seguito del contagio.
Questo triste elenco porta a quindici i decessi registrati nella nostra Città e tutti noi abbiatensi non possiamo che esprimere la nostra vicinanza alle tante famiglie colpite da questa disgrazia, uniti al loro dolore
Sono 2 i NUOVI CASI, segnalati oggi dalle autorità sanitarie, che portano a 87 il numero complessivo di nostri concittadini affetti da Coronavirus dall’inizio di questa emergenza sanitaria (un dato fortunatamente in calo rispetto ai giorni scorsi).
Quindici persone, lo ricordo, sono purtroppo decedute. Altre 17 sono state dimesse dagli ospedali e si avviano verso la piena guarigione.
Nel ringraziare di cuore tutti voi, che da tanti giorni vi state comportando in maniera veramente ammirevole ed esemplare nell’affrontare così tanti sacrifici e limitazioni, vorrei anche esprimere una forte raccomandazione: NON ABBASSIAMO LA GUARDIA !
So che è difficile e impegnativo, ma proprio su questa strada dobbiamo assolutamente PERSEVERARE e proseguire se vogliamo sconfiggere il virus al più presto.

NON USCIAMO DI CASA SE NON PER URGENZE REALI !

Ricordo infine i numeri di telefono 02 94692290 e 02 94692250 del Comune di Abbiategrasso, attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 per i servizi di:
-Consegna pasti al domicilio
-Consegna farmaci
-Segretariato sociale telefonico
-Servizio di assistenza domiciliare”

Cesare Francesco Nai
Sindaco di Abbiategrasso .

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -