15.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CORONAVIRUS. IN LOMBARDIA OLTRE 700 I COMUNI CHE OFFRONO SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 08 aprile 2020 –  Sono oltre 700 (dato in continua evoluzione) i Comuni che offrono servizio di consegna a domicilio di vari prodotti da parte di negozi, artigiani e imprese ai cittadini.

Per consultare l’elenco basta cliccare sul portale Open Data Lombardia (https://hub.dati.lombardia.it/stories/s/xegd-79ys) oppure chiamare il call center di Regione Lombardia, numero verde 800.318.318 gratuito da rete fissa, 0232323325 da rete mobile e dall’estero.

Lo comunica l’Assessorato allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia.

COLLABORAZIONE CON ANCI – Il servizio è nato nell’ambito di ‘Negozi a casa tua’ iniziativa promossa dalla Giunta lombarda, realizzata in collaborazione con Anci Lombardia e le associazioni di categoria per favorire i cittadini nella spesa senza lasciare il proprio domicilio in una fase così delicata dell’emergenza Covid-19.

I Comuni che intendono partecipare possono indicare il link della pagina web del proprio sito (dove e’ presente il riferimento alle attività di consegna) alla casella negoziacasatua@regione.lombardia.it.

In pochi giorni sono stati più di 10.300 gli accessi alla piattaforma dedicata da parte dei cittadini.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -