22.4 C
Milano
mercoledì, Settembre 11, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

S. Messa di Pasqua: a Magenta, presenti i rappresentanti istituzionali e della Carità

 

(mi-Lorenteggio.com) Magenta, 11 aprile 2020 – Domenica 12 aprile, alla S. Messa di Pasqua delle ore 10.30 in Basilica S. Martino di Magenta, concelebrata da tutti i sacerdoti della Comunità Pastorale magentina, saranno presenti le rappresentanze istituzionali e della solidarietà cittadina.
Pur nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di emergenza Covid-19, saranno presenti in rappresentanza del Comune di Magenta il Sindaco, Chiara Calati;
il personale Medico e Infermieristico, con la conferma fin d’ora della presenza del Dr. Giuliano Sarro e della Dr.ssa Maria Ester Faccendini; le Forze dell’Ordine con il Maresciallo dei Carabinieri Massimo Simone, il Comandante della Polizia Stradale Antonio Sorbo e il Comandante della Polizia Municipale, Angelo Sallemi.
Altrettanto presente sarà la rappresentanza della solidarietà e della Carità della Comunità Pastorale di Magenta, con i rappresentanti Caritas, San Vincenzo, Non di Solo Pane. A proposito si segnala che Non di Solo Pane ha distribuito ieri 107 pasti. Caritas e S. Vincenzo hanno invece fatto dono di 80 uova di Pasqua ai bambini di alcune famiglie indigenti della Comunità.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -