8.4 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

PAT, DISPONIBILI 1000 TAMPONI PER OSPITI E PERSONALE

Da oggi l’istituto eseguirà internamente 100 tamponi al giorno: entro stasera i primi 30 test effettuati su ospiti e personale verranno inviati ai laboratori del San Raffaele di Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 Aprile 2020– Ieri il Pio Albergo Trivulzio ha ritirato dal Policlinico di Milano 1000 tamponi. Inviati dall’ATS su richiesta dell’Asp IMMeS e PAT, i test serviranno per testare la positività al Covid-19 di ospiti, pazienti e personale dell’istituto. Nella serata di ieri l’istituto ha provveduto ad eseguirne 30 e ad inviarli ai laboratori diagnostici del San Raffaele di Milano.
Da oggi inizierà invece l’esecuzione giornaliera di 100 tamponi che verranno effettuati dal personale medico ed infermieristico interno. Fra i destinatari non ci sono solo ospiti e pazienti, ma anche i dipendenti del Pat che hanno terminato il periodo di malattia o di isolamento.
Non è invece in corso la chiusura del reparto “Pringe”. A tamponi eseguiti e processati l’istituto si riserva di valutare efficientamenti gestionali, così come avvenuto finora in coerenza con le indicazioni dell’Istituto Superiore della Sanità.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -