8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Ceriano – Dalla prossima settimana il servizio “Biblio a ca’”

Consegne e restituzioni di libri a domicilio con la Biblioteca

(mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 30 aprile 2020 – Prenderà il via settimana prossima il servizio “Biblio a cà” che riprende il nome di un’iniziativa lanciata qualche anno fa dalla Biblioteca civica di Ceriano Laghetto e riadattata oggi per l’emergenza che stiamo affrontando con la necessità di limitare gli spostamenti.
Il servizio è reso possibile dalla disponibilità di alcuni volontari che si sono messi a disposizione per garantire la consegna e il ritiro a domicilio del libro scelto.
Per accedere al servizio è indispensabile essere iscritti alla biblioteca civica (anche l’iscrizione può essere fatta a domicilio su richiesta).
Poi, una volta iscritti, è possibile chiedere un volume in prestito o concordare una restituzione telefonando in Biblioteca al numero 02.9666.1347 o mandando un e-mail a biblioteca@ceriano-laghetto.org nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12. I volontari effettueranno le consegne dei libri o il ritiro degli stessi il lunedì pomeriggio, tendenzialmente tra le 15 e le 17.
In questo modo sarà possibile continuare ad usufruire del servizio biblioteca anche durante questo periodo particolare in cui si è costretti a limitare fortemente gli spostamenti e in cui la compagnia di un buon libro può rivelarsi particolarmente apprezzata.
“E’ doveroso ringraziare i volontari che si sono messi a disposizione per questa iniziativa, oltre alla nostra bibliotecaria, Renata Sironi” -commenta l’Assessore alla Cultura Romana Campi presentando l’iniziativa, che va ad aggiungersi ai numerosi servizi di consegna a domicilio attivati in queste settimane dall’Amministrazione comunale grazie al contributo di numerosi volontari.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -