17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano, si servono di taxi per spacciare: sequestrati quasi 3 kg di droga e in manette due pusher.

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 maggio 2020 – Sabato pomeriggio, gli agenti del #Commissariato Villa San Giovanni hanno arrestato due 24enni italiani per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I poliziotti hanno individuato uno dei due spacciatori il quale, avvicinandosi ad un taxi sopraggiunto senza passeggeri in via Cesare da Sesto, ha prelevato dallo stesso un borsone per poi rientrare nel condominio dal quale era uscito.
Circa un’ora dopo, i poliziotti di Villa San Giovanni, nello stesso luogo, hanno assistito ad una scena simile: è sopraggiunto un secondo taxi, al quale si è avvicinato l’altro giovane italiano e, dopo un breve dialogo col tassista, è stato raggiunto dal ragazzo individuato dai poliziotti un’ora prima e, preso in consegna da quest’ultimo un altro borsone, è salito a bordo del taxi. Gli agenti hanno subito bloccato entrambi i giovani, il passeggero del taxi ed il primo 24enne.
All’interno del borsone i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 2 kg di marijuana e, nell’appartamento in uso ai due giovani, materiale per il confezionamento della #droga, 375 gr di hashish, ulteriori 500 gr di marijuana, 18 gr di cocaina e 1.415 euro in contanti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -