9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

9 MAGGIO, PER LA FESTA DELL’EUROPA DIALOGO CON DAVID SASSOLI

(mi-Lorenteggio.com) MILANO, 6 maggio 2020 – In occasione del 9 maggio, Festa dell’Europa, le Federazioni del PD e GD della Lombardia hanno promosso un evento in diretta su Facebook con il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli.
L’appuntamento virtuale, aperto a chiunque vorrà fare domande al Presidente Sassoli, è per sabato 9 alle ore 16 sulla pagina Facebook PD Milano Metropolitana (e sarà trasmesso contemporaneamente su tutte le pagine delle Federazioni provinciali del PD e GD lombarde).
Un’occasione – afferma la segretaria metropolitana del PD Silvia Roggiani – per riflettere sul ruolo dell’Europa in questa pandemia. Oggi questo continente è attraversato da fragilità e noi tutti ci stiamo chiedendo se l’Ue abbia offerto risposte adeguate a questa crisi mondiale, ma siamo convinti che solo restando all’interno di questa cornice potremo salvarci come Paese. Se rifiutassimo di impegnarci a trovare soluzioni condivise allora avremo perso tutti e – conclude la segretaria dem Roggiani – avrebbero la meglio risentimenti nazionalistici che rievocano un passato di cui non abbiamo nostalgia, con Stati che si facevano la guerra tra loro”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -