17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Abbiategrasso. Chiusura delle strade che portano verso il Ticino domenia 10 e 17 maggio

(mi-Lorenteggio.com) Abbiategrasso, 8 maggio 2020 -L’ordinanza ha lo scopo di evitare spostamenti e assembramenti, in ottemperanza a quanto previsto per limitare la diffusione del virus
Per tutelare la salute dei cittadini e limitare il più possibile la diffusione del coronavirus, evitando il crearsi di situazioni che favoriscono assembramenti, il sindaco Cesare Nai ha emanato un’ordinanza che prevede nelle intere giornate di domenica 10 e 17 maggio:
1. il divieto di transito per tutti i veicoli a motore, con esclusione dei residenti e frontisti nonché degli autorizzati a raggiungere la Darsena in quanto titolari di posto barca e dei veicoli adibiti alle consegne a domicilio, nelle seguenti vie:
a) Strada Chiappana dall’intersezione con via C.M. Martini
b) Strada Mercadante dall’intersezione con via Cassolnovo (c.na Fontana),
c) Strada per c.na San Donato dall’intersezione con via Cassolnovo
d) Strada per c.na Gaglianella dall’intersezione con via Cassolnovo
2. il divieto di transito per tutti i veicoli a motore, in strada Chiappana da dopo l’ingresso alla c.na Fontanone, fatta eccezione per il custode della Colonia Enrichetta nonché degli autorizzati a raggiungere la Darsena in quanto titolari di posto barca;
3. La delimitazione con nastro delle aree adibite a parcheggio che di affacciano sulla Strada Chiappana;
4. Il presegnalamento dei predetti divieti nelle seguenti località:
a) Via Ticino / Morandi / Giovanni XXIII
b) Strada Chiappana / via Stignani / Padre Carlo da Vigevano
c) Strada Prabalò intersezione via Arconati
5. Il mantenimento della chiusura dei varchi dotati di sbarra di chiusura che consentono l’accesso alle sponde del Ticino in particolare dal Canale Scolmatore.
Saranno inoltre delimitate con nastro le aree adibite a parcheggio che si affacciano su strada Chiappana, e tutte le chiusure saranno opportunamente segnalate con apposita cartellonistica nelle località circostanti.
Si rammenta che, in caso di mancata ottemperanza si procederà a norma di Legge e che dal divieto sono esclusi residenti e frontisti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -